IL TAG HEUER MIKROGIRDER
Più semplice, più veloce e più efficiente di scienza sognato possibile, impermeabile alla gravità e riducendo drasticamente l'errore isocrono, potenzialmente più facile da produrre e in grado di misurare con precisione il tempo di un fenomenale 5 / 10.000 di secondo di oggi, e probabilmente anche più precisamente domani ...
TAG Heuer sfida tre secoli di spirale / ruota equilibrio convenzioni regolazione meccanica per creare un completamente nuovo regolatore meccanico. Il leggendario marchio svizzero è ora svela una prima versione Concept, una 5 / 10.000 di secondo pestaggio del cronografo a 1.000 Hz o 7.200.000 battiti all'ora!
Nel 2010, TAG Heuer ha presentato il Grand Carrera Pendulum Concept, regolatore prima volta meccanico al mondo di sostituire una spirale convenzionale con magneti. A seguito di TAG Heuer 's Calibro 360 Chronograph (2005), che batte a 50Hz e le misure e visualizza al 1 / 100th di un secondo, il 6Hz Pendulum Concept, che è ancora in fase di sviluppo, ha confermato TAG Heuer ' posizione di s come il pioniere senza pari di alte frequenze.
Nel 2011, TAG Heuer ha lanciato la Mikrotimer VOLO 1000, prima 500Hz cronografo meccanico al mondo. Un regolatore rivoluzionario meccanico cronografo senza alcun sistema bilanciere e dotato di due scappamenti, battiti del Mikrotimer 3,6 milioni di volte all'ora, il che rende 125 volte più veloce di un cronografo svizzero standard. Il suo cronografo lancetta centrale compie una rotazione completa di 10 volte al secondo. Ora essere commercializzato con successo, il Mikrotimer è stato votato 2011 Swiss Sports Watch of the Year al Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra. La vittoria ha segnato il 7 ° volta in 10 anni che TAG Heuer è stato individuato dalla giuria di Ginevra per la sua abilità di ingegneria e design.
Ora arriva la pionieristica MIKROGIRDER, la Swiss Legend 's più grande successo nel campo dell'orologeria di ingegneria fino ad oggi, una tecnologia che cambia gioco che promette di rivoluzionare completamente il cuore dell'orologio - il regolatore. Più che il pendolo o la Mikrotimer, il MIKROGIRDER rappresenta una partenza totale dal convenzionale, 3-secolare sistema di Christiaan Huygens, che oggi regna ancora il settore dell'orologeria meccanica.
LA CORSA AD OGGI: ricerca incessante TAG Heuer per la precisione
Per più di 150 anni, TAG Heuer è stata impegnata a uno dei principali obiettivi e missione: fornire ai consumatori con le più precisi orologi meccanici possibili.
Nel mondo dell'orologeria svizzera, la precisione è certificata dal Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC). La certificazione risulta, però, copre solo la funzionalità orologio (HMS - ore-minuti-secondi), non cronografo funzionalità.
Per garantire la massima qualità del cronografo e precisione, TAG Heuer sta sviluppando un protocollo di riferimento che sarà presto stabilire i più alti standard di qualità possibile. Per avere successo, TAG Heuer ha bisogno di accedere alle più accurate orologi per la misurazione - almeno 10 volte più preciso di qualsiasi cronografo attualmente venduti ai consumatori. Questo è uno dei motivi principali per cui, nel 21 ° secolo , la R & S di TAG Heuer è stato così risolutamente focalizzata a spingere ulteriormente in alto i limiti di alte frequenze ... da 4 Hz a 1.000 Hz a soli 7 anni!
TAG HEUER: UNA TRADIZIONE DELLE CONVENZIONI IMPEGNATIVI
La regolazione di un orologio meccanico convenzionale viene eseguita da un bilanciere e una torsione spirale a forma di spirale, un sistema inventato da Christiaan Huygens nel 1675. Nel corso dei secoli, ogni aspetto di questo sistema di regolazione è stato modificato, migliorato, ottimizzato e migliorato, eppure, come ogni nuovo miglioramento rimane basato sul concetto originale di Huygens, rimane un compromesso, non un ideale. Il sistema Huygens, anche se molto affidabile ed estetico, ha i suoi limiti: accuratezza, sensibilità alla gravità e dilatazione termica, e la quasi impossibilità di mai raggiungere una frequenza superiore a 500 Hz.
Per risolvere questi "limiti" e prendere orologeria svizzera ad un nuovo livello insuperabile di eccellenza, TAG Heuer pluripremiato team di ingegneri e guardare maestri preso una decisione radicale: dimenticare la spirale e il bilanciere e, a partire da una pagina vuota con teoria meccanicistica, completamente reinventare regolazione orologio meccanico - proprio come Christian Huygens lo ha fatto con successo più di 3 secoli prima.
Il Tag Heuer MIKROGIRDER: il primo passo per ULTIMATE PRECISIONE
Concepito, sviluppato e prodotto in-house in R della società & D laboratorio a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, il MIKROGIRDER è il più veloce regolatore meccanico mai realizzato e testato. Ribaltando tre secoli di orologeria convenzione nel modo energia meccanica viene generato, memorizzato e regolato, il MIKROGIRDER apre una nuova era promettente nel campo dell'orologeria, con le nuove potenzialmente potenti e risparmiatori di energia movimenti precisi per sempre più piccole frazioni di tempo.
Accurate ad un inedito 5 / 10.000 o 1/2000 ° di secondo, la MIKROGIRDER è un sistema completamente nuovo regolatore - un fascio di accoppiamento / travatura e sistema di travi / trave eccitatoria lavorare con un oscillatore lineare ( rispetto a una forma a spirale in una spirale classica ) che vibra isocrono ad un angolo molto piccolo, al contrario di un orologio tradizionale, che vibra ad un angolo fino a 320 gradi.
I vantaggi sono numerosi. In un sistema spirale chiocciola classico, l'effetto della gravità dovuto alla massa è una questione dominante. Con il MIKROGIRDER, il problema non esiste più nemmeno. Non c'è perdita di ampiezza e la frequenza del movimento può essere modulata su un grande spettro di frequenza senza sovraccaricare l'alimentatore. Il risultato è un aumento significativo di precisione (divisione di tempo) e le prestazioni (precisione di frequenza e stabilità). Il rendimento energetico MIKROGIRDER consentirà cronografi TAG Heuer di raggiungere altissime frequenze mai sognato possibile. Dieci brevetti sono in corso su questa svolta.
ULTRA-ALTA FREQUENZA su scala senza precedenti
Le statistiche sono a dir poco stupefacente: 1.000 Hz = 1/2000 ° = 5 / 10.000 di secondo = 7.200.000 battiti all'ora. In confronto, a funzioni di un orologio regolari a 4 Hz, o solo 28.800 battiti all'ora. Il MIKROGIRDER è 250 volte più veloce!
Sistema di frequenza doppia del MIKROGIRDER assicura precisione e cronometraggio attraverso 2 catene indipendenti. Poiché non vi è alcuna possibilità di interferenza tra "velocità normale" e "ad alta velocità", vi è una migliore precisione e accuratezza. La riserva di carica è migliorata, troppo, e l'usura drasticamente ridotto, come "ad alta velocità" è "on demand", invece di essere sempre impegnati. Infine, il sistema di doppia frequenza offre il massimo in termini di leggibilità. La più piccola frazione di tempo - 1/100 °, 1/1000 ° e ½, 000i (5 / 10.000) di un secondo - viene visualizzato su una mano centrale che fa un giro completo intorno al comporre un capogiro 20 volte al secondo. Inoltre, e come il Mikrotimer Volante 1000, il display selettore consente una lettura facile e veloce la misura incredibili grazie a 3 scale, 2 esterni e uno a ore 6 che permette di leggere 5 / 10.000 o 1 / 2,000ths di secondo .
PIÙ CHE MAI, Tag Heuer MASTERS TEMPO alla frazione più piccola e incarna "TECNOLOGIA E DESIGN"
Un passo avanti fornendo un nuovo livello sorprendente di prestazioni ad alta frequenza - senza sacrificare la precisione e l'efficienza - Il Tag Heuer MIKROGIRDER rappresenta di per sé un enorme salto tecnologico in avanti. I benefici potenziali per il futuro disegno cronografo e funzione potrebbe essere enorme, e TAG Heuer, ancora una volta, apre la strada.
Fedele al suo "Tecnologia e Design" del DNA, TAG Heuer ha incorporato questo capolavoro di ingegneria meccanica in un nuovo design straordinario asimmetrico caso cronografo. Anche se il posizionamento della corona a ore 12 si ispira al 1 / 100th di un secondo cronometri Heuer del 1920, il disegno complessivo è decisamente avant- garde . La forma e ampia apertura convenzionale rende più facile lettura, mentre il design del quadrante permette di vedere il sistema di regolazione del fascio / trave "al lavoro". Un nuovo concetto di capolavoro da TAG Heuer, potrebbe benissimo diventare un pezzo commerciale come la maggior parte dei suoi predecessori concetto degli ultimi 10 anni, tra cui il Monaco V4, il Calibro 360, il Monaco 24, il Mikrograph 100, e, a partire dalla fine del 2011, il Mikrotimer volante 1000.
STORIA
TAG HEUER: il maestro indiscusso DI OGNI frazione di tempo
Con precisione il tempo di misura è, naturalmente, l'obiettivo principale di tutti manifattura di orologi. Ancora più difficile, tuttavia, è proprio dividendo tempo nelle più piccole frazioni possibili mediante una funzione di cronografo. Questa è la più grande sfida del orologiaio.
Fin dall'inizio, TAG Heuer ha spinto indietro i limiti di precisione, il che rende oggi l' unico orologio marca di padroneggiare 1/10, 1/100 ° e 1/1000 °, di un secondo di precisione su un movimento cronografo automatico. Fondata nel 1860, la leggenda svizzero ha dominato temporizzazione ad alta frequenza e cronografi dal 1916, l'anno di Charles agosto Heuer ha introdotto il 1 / 100th cronometro Mikrograph. Nel 21 ° secolo , TAG Heuer è concentrato sul portare questi stessi livelli di precisione per il problema ancora più complesso di tempi cronografo meccanico. Nel 2005, TAG Heuer ha introdotto il Calibro 360, il primo in assoluto da polso meccanico misura cronografo e la visualizzazione di 1/100 ° di secondo. Nel gennaio 2011, TAG Heuer ha presentato il Heuer Carrera Mikrograph 1 / 100th secondi del cronografo, il primo in assoluto cronografo meccanico da polso con una lancetta centrale volante rotazione una volta al secondo per visualizzare 100ths di secondo in modo fatica di facile lettura e preciso . Poi, a Baselworld nel marzo 2011, TAG Heuer ha rivelato il TAG Heuer Mikrotimer Volante 1000, più veloce cronografo meccanico al mondo, la misurazione e la visualizzazione di un incredibile 1/1000 ° di secondo.
Quello che segue è un elenco più completo di corsa senza precedenti di TAG Heuer di primati mondiali brevettati:
• Il Mikrograph (1916), il primo in assoluto 1/100 ° di secondo cronometro meccanico. Introdotto da Charles agosto Heuer, il Mikrograph 1 / 50th e 1/100 °, due cronometri brevettati che battono rispettivamente a 18.000 e 36.000 battute all'ora, ha rivoluzionato lo sport cronometraggio e ha portato TAG Heuer per diventare il cronometrista ufficiale delle Olimpiadi già nel 1920 .
• Il Microtimer (1966), il primo sistema di cronometraggio sempre 1 / 1000e miniaturizzati. Lanciato da Jack Heuer, il Microtimer 1 / 1000i è diventato la norma nel cronometraggio contemporanea e ha aperto la porta alla Formula 1 e la Scuderia Ferrari per TAG Heuer.
• Il Microtimer (2002), il primo da polso digitale cronografo svizzero accurate al 1 / 1.000 di secondo. Vincitore del Best Design Award al Ginevra Orologeria Grand Prix, più importante competizione premio dell'industria orologiera svizzera del 2002.
• Per la gara Indy 500 (a partire dal 2004), il primo sistema di temporizzazione precisa al 1 / 10.000 di secondo. Il 4 novembre del 2006, TAG Heuer ha stabilito un nuovo record mondiale, quando clock proprio un sorprendente 2 / 10,000ths di una seconda differenza tra primo luogo Mattias Ekström di Svezia e secondo posto Heikki Kovalainen di Finlandia in semifinale di The Race of Champions a Parigi. Questo livello stupefacente di accuratezza - i due piloti sono stati una media di 120 chilometri all'ora, il che significa che erano separati da soli 6,6 centimetri al traguardo - è senza precedenti nella storia del cronometraggio sportivo.
• Il Tag Heuer CALIBRO 360 (2005), il primo cronografo da polso meccanico misura modulare e la visualizzazione di 1/100 ° di secondo grazie ad un pestaggio oscillatore a 360.000 battiti / ora. La commercializzazione è iniziata alla fine del 2005 con il "Vanquish" in edizione limitata, che è stata seguita nel 2006 dal Carrera Calibre 360, vincitore nella categoria orologio sportivo al Gran Premio d'Horlogerie di Ginevra nel 2006
• Il Tag Heuer Carrera calibro 36 GRAND PINZA (2008), la misurazione del cronografo da polso meccanico prima volta integrata e la visualizzazione di 1/10 ° di secondo, grazie ad un pestaggio oscillatore a 36.000 battiti all'ora accoppiato con una scala pinza rotante. Ha vinto la vigilanza di sport del premio di anno al Salone di Ginevra Orologeria Gran Premio del 2008, lo stesso anno è stato commercializzato.
• Il Tag Heuer PENDOLO (2010), il primo orologio meccanico regolato da un campo magnetico 6 Hz. Per la prima volta, un movimento meccanico batte ad alta velocità senza una spirale mediante un campo magnetico. Super resistente, affidabile ed efficiente, ma operante ad una ad alta frequenza pari a 43.200 battiti all'ora, 2010 Pendolo era più di una meraviglia orologeria; rappresentava una rivoluzione completa in microsistemi meccanici. E 'stato il primo dispositivo meccanico mai costruito sulla base di un modello di "energia conservativa" in contrapposizione al modello tradizionale "a dissipazione di energia" che ha monopolizzato orologeria dal 1675.
• IL Heuer Carrera Mikrograph 1/100 secondi del cronografo (gennaio 2011), la prima ruota a colonne meccanico integrato 1/100 ° di secondo cronografo da polso con volare display centrale a mano. Questa innovazione cambiare il gioco combinato due assortimenti battendo rispettivamente a 28.800 e 360.000 battiti / ora. Ha offerto impareggiabile precisione e cronometria grazie all'indipendenza della sua "velocità normale" e catene orologeria "ad alta velocità". Questo capolavoro ridefinisce cronografi moderni in termini di precisione e leggibilità.
• Il Tag Heuer Mikrotimer VOLO 1000 (marzo 2011), primo 500Hz cronografo meccanico al mondo. Dotato di due scappamenti e senza sistema di frizione o di equilibratura delle ruote, i battiti del Mikrotimer 3,6 milioni di volte all'ora, il che rende 125 volte più veloce di un cronografo svizzero standard. Il suo cronografo lancetta centrale compie una rotazione completa di 10 volte al secondo. Ora essere commercializzato con successo, il Mikrotimer è stato votato 2011 Swiss Sports Watch of the Year al Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra.
TAG Heuer festeggia i "150 anni di Motor Racing" nel 2011. Nata a Saint-Imier nel 1860 da Edouard Heuer, TAG Heuer ha messo molti importanti traguardi di orologeria di alta gamma, in particolare nel campo dei cronografi e massima precisione. Oggi, uno dei più grandi e più desiderati marchi del settore degli orologi di lusso, la leggenda svizzera attinge il suo impegno attivo nel mondo dello sport per creare le più precisi strumenti di temporizzazione e orologi in tutto il mondo. TAG Heuer è il primo orologiaio a padroneggiare i cronografi di lusso con una precisione ineguagliabile di 1 / 10th, 1/100 °, 1/1000 ° e 1 / 10.000 di secondo. Dalle Olimpiadi nel 1920 al suo ruolo di cronometrista ufficiale per la Formula Uno negli anni '90 e la mitica 500 Miglia di Indianapolis gara di oggi, TAG Heuer, in una costante ricerca di innovazione, eccellenza, le prestazioni e prestigio, continua a puntare sempre più in alto. Ciò si riflette nelle sue partnership con team di F1 Vodafone McLaren Mercedes e la sua Campioni del Mondo Lewis Hamilton Button e Jenson, Audi Sport a Le Mans 24 Ore di resistenza, e l'Automobile Club de Monaco con il prestigioso Gran Premio di Monaco. Ora attivamente impegnati nel Gran Premio di Monaco, il Le Mans 24 e la Indy 500, TAG Heuer è '' Speed Mastering '' su 3 circuiti più rappresentativi di motorsport. Nel 2011, il marchio firmato come Official Watch e Timing Partner della Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM), e come Official Watch e occhiali a bordo l'offerta di Oracle Racing per difendere il suo titolo nella manifestazione sportiva più antica del mondo - la concorrenza Yachting Coppa America. più che mai, il marchio incarna il prestigio e le prestazioni attraverso partnership attive con icona di Hollywood Leonardo DiCaprio, star di Bollywood Shah Rukh Khan, LPGA stella Suzann Pettersen e WTA campione di tennis Maria Sharapova. TAG Heuer è un membro privilegiato della Fondation de la Haute Horlogerie (FHH), il club più esclusivo dell'industria orologiera svizzera. TAG Heuer è stato riconosciuto per le sue pratiche orologeria responsabili dal Responsabile Jewellery Consiglio, che ha assegnato il marchio con la piena certificazione RJC membro nel 2011. La più recenti aggiunte al TAG Heuer eredità sono: il Calibro 1887 un in-house, fabbricato in Svizzera, movimento cronografico con ruota a colonne integrato che rende omaggio all'originale Heuer pignone oscillante del 1887, uno dei primi brevetti del marchio e un importante punto di riferimento nel campo dell'orologeria moderna; Il TAG Heuer CARRERA 1887 CHRONOGRAPH, chiamato lo svizzero 2010 Guarda dell'anno nella prestigiosa categoria Grand Prix de l'Horlogerie de Genève di "La Petite Aiguille" ( "manina"); e la Heuer Carrera Mikrograph 1 / 100th secondi del cronografo, la prima ruota a colonne mai cronografo meccanico integrato con 1 / 100th di un secondo display da una lancetta centrale, che rende omaggio al leggendario Heuer Mikrograph cronometro del 1916. A Baselworld 2011, TAG Heuer svelato il TAG Heuer Mikrotimer volante 1000, l'unico cronografo meccanico per misurare e visualizzare il 1/1000 ° di secondo. La meraviglia tecnologica è stato chiamato il "2011 Swiss Watch of the Year" nella prestigiosa categoria "Sport", il Grand Prix de l'Horlogerie de di Ginevra, ed il SIAR (più prestigioso premio orologeria dell'America Latina) "Best Concept of the Year". vedere di piu imitazione rolex e replica Rolex Cellini
Nessun commento:
Posta un commento