Alla fine del 2012, Girard-Perregaux ha rilanciato la raccolta orologio subacqueo Sea Hawk. Il subacqueo impermeabile 1000 metri (o 300 metri, se si opta per la cassa in ceramica nera) è stato aggiornato con un design caso piuttosto progressivo ma riesce comunque a mantenere il DNA dei suoi impressionanti predecessori, uno dei quali è la prima immersione orologio con due valvole di rilascio di elio.

Dopo tre modelli iniziali, Girard-Perregaux ha recentemente aggiunto che noi di DiveIntoWatches riteniamo essere l'ottava versione del Mare Hawk III e, allo stesso tempo, il primo a introdurre alcuni elementi di "retro" ad un design altrimenti molto contemporaneo : le mani e gli indici sono pieni di vernice luminescente in stile vintage e sia la riserva di carica e dei minuti sono in argento (invece di rosso, verde o arancione come si è visto nelle versioni precedenti) che la rende la più elegante e, possibilmente, anche la più versione controversa finora.
Questo particolare Girard-Perregaux Sea Hawk viene fornito con un cinturino in alligatore corrispondenza, ma è possibile in alternativa optare per un bracciale in acciaio o cinturino in gomma standard. Il movimento è il GP3300 con piccoli secondi e indicatore della riserva. Le dimensioni di casi sono 44 mm di diametro e circa 17 mm di altezza. Per maggiori informazioni sulla collezione Girard-Perregaux Hawk, clicca qui .
vedere di piu orologi replica e Chopard Gran Turismo XL
Nessun commento:
Posta un commento