Ho avuto il piacere di sedersi con Jean-Frédéric Dufour, il CEO di Zenith, in visita a Los Angeles per presentare El Primero Striking Jean-Louis Etienne ", una edizione speciale del cronografo onorare l'esploratore artico del suo nome. L'evento ha avuto luogo presso Westime a Beverly Hills, un boutique guardare influente e uno dei rivenditori autorizzati di Zenith.
Un uomo affascinante molla con entusiasmo, Dufour ama raccontare la storia degli inizi della Zenith quando Georges Favre-Jacot, all'età di 22 ha inventato la fabbricazione moderna, con tutte le specialità sotto un unico tetto. Dufour è orgoglioso del fatto che Zenith è iniziato come una vera e propria produzione ed è ancora a questo giorno, rendendo tutte le loro parti, tra spirali, e anche che risiedono allo stesso indirizzo dal 1865.
Dufour è stato solo sorvegliando l'azienda un po 'più di un anno e il suo obiettivo principale è stato quello di riportare la vera identità di marca di Zenith, che egli definisce come uno spirito pionieristico. Come espressione esteriore di questo spirito pionieristico, Zenith fa alleanze con coloro che catturano questo ethos, uomini come Felix Baumgartner, che ha intenzione di rompere la barriera del suono con il proprio corpo, e Jean-Louis Etienne.
L'idea di un esploratore moderno si è trasformato da quando abbiamo sfruttato il corso del nostro pianeta. Nei primi anni del 21 ° secolo, quando gli oceani sono stati scandagliato, i poli della Terra hanno raggiunto e la luna attraversato da diversi paesi, ci sono pochi e lontani tra coloro che incarnano il concetto in senso fisico.
Nessun commento:
Posta un commento