Inizialmente disponibile per il mercato brasiliano, questo orologio "Emme" è nuovo di zecca da Dwiss. I nomi stupidi lo so, ma è un modo potenzialmente economico per ottenere un orologio meccanico che abbastanza bene assomiglia a quello che un sacco di gente come in un Hublot o Audemars Piguet Royal Oak.
La collezione Emme è costituito da pochi colori e stili quadranti per una serie di look che non sono metà male. Quello che non mi piace però è che datario aperta - e Dwiss sa già che. I casi sono 43 millimetri di larghezza e sono costituiti da 9 pezzi con un sacco di viti. Quei "artigli collaterali" sembrano essere vagamente ricordano quelle sui modelli Omega Constellation. I casi sono resistenti fino a 100 metri. I quadranti stessi sono moderne e lo sport. Essi non sono trionfi di unicità, ma sono leggibili e non noioso. Nel corso dei quadranti sono cristalli di zaffiro.
Mentre le immagini sono chiaramente rendering Credo che i pezzi finali saranno piacevole da guardare. Gli orologi Emme sono collegati a cinghie di gomma nera e contengono ETA 2824 movimenti automatici svizzeri. Secondo Dwiss sono i bei modelli finiti elabore con un rotore Dwiss personalizzato.
Nessun commento:
Posta un commento